News

Cartucce Affrancatrici – Convenienza e Ambiente

cartucce affrancatrice

L’economia già pesantemente provata dai postumi della pandemia COVID19, si trova ora a fare anche i conti con aumenti vertiginosi di gas e energia elettrica. I governi lavorano su più fronti per aiutare privati e imprese ad arginare bollette oltre che raddoppiate. Sono parecchie le aziende in difficoltà che provate dai nuovi ed inaspettati vertiginosi aumenti, si vedono obbligate a rimodellare gli schemi di fornitura servizi e il modo in cui strutturano la loro forza lavoro.

Che si lavori in piccoli o grandi uffici, il fulcro di buona parte delle mansioni amministrative ruota intorno a dispositivi da ufficio deputati alla stampa: quindi stampanti, fotocopiatrici e macchine affrancatrici postali i quali consumano inchiostro costosi – toner e cartucce per affrancatrici.

Considerando che in media ogni impiegato consuma circa 2 risme di carta da stampa all’anno, ne conviene che gran parte del budget finisca per coprire il costo di cartucce toner e cartucce affrancatrici.

Come Ottimizzare il costo dei consumabili da stampa
Affrancare in sicurezza risparmiando il 50%?
La soluzione è a portata di mano. Basta limitare l’acquisto di cartucce griffate delle case, privilegiando le cartucce per affrancatrici rigenerate e le premium di questo sito.

Cartucce Made in Italy per Affrancatrici Postali ? Vai al catalogo

Cartucce Made in Italy – Molteplici Vantaggi

Il prezzo di partenza contenuto non è però l’unico vantaggio delle cartucce rigenerate “non griffate” di casa nostra. Sebbene molti produttori di stampanti e affrancatrici si affannino con insistenti messaggi di parte per dissuadere gli utenti dall’uso di cartucce non originali, la progressione del libero mercato resta inesorabile.

Quello che non traspare dagli slogan dissuasori delle case costruttrici, sono invece i molteplici vantaggi che accompagnano le cartucce di qualità “non griffate”.

Eccone alcune:

1. Convenienza o Prezzo
Nel computo generale del costo di utilizzo di ogni dispositivo da stampa, la voce cartucce inchiostranti pesa circa il 90%.
E’ pur vero che un prezzo inferiore non è necessariamente sinonimo di convenienza. La questione è quanto mai valida in ambito professionale, dove prezzi stracciati e improvvisazione non fanno molta strada.
Di conseguenza, una buona scelta deve essere accompagnata da solide competenze manifatturiere e da un supporto di post vendita all’altezza delle aspettative. Consigli Gratis? Chiama i nostri Esperti

2. Una Mano all’Ambiente
Impegno ambientale, senza compromessi.
Le cartucce “usa e getta” contribuiscono in modo significativo ad accrescere il carico di rifiuti indifferenziati del pianeta.
Utilizzando cartucce rigenerate si evita però gioco forza di produrre nuovi prodotti da zero, con tutti i vantaggi ambientali che ne derivano. L’acquisto di cartucce rigenerate diventa quindi la scelta che distingue le aziende eco-consapevoli.
Per scampare all’inceneritore, le cartucce debbono essere conferite verso centri di raccolta che si occupano di rigenerazione professionale con il fine di rimettere in circolo un bene riciclabile.
A corredo di ogni acquisto di cartucce per affrancatrici di questo sito, viene fornito il necessario per facilitare riciclaggio delle cartucce esauste. Buste di raccolta, istruzioni per il reso e incentivi economici per premiare chi si prodiga per restituire le cartucce esauste.
Insieme contribuiamo a sostenere l’economia circolare.

3. Qualità Senza Compromessi
Il processo di rigenerazione dei nostri laboratori fa leva su una competenza ultradecennale, in continua evoluzione. Al culmine del processo di rigenerazione, prima di essere immesse sul mercato le cartucce superano rigorosissimi controlli di idoneità. Ai test di integrità elettronica, seguono prove di stampa individuali eseguite su specifici tester professionali, ma anche sui modelli di macchine affrancatrici postali di destinazione.

Cartucce Made in Italy di Alta Gamma “non griffate”
Acquistando cartucce Made in Italy per  Francotyp PostBase Mini, Francotyp PostBase 30, 45, 65, Quadient IS200, IS280, IS300, IS330, IS350 , Pitney Bowes DM90i – DM110i – DM160i – DM220i, DM300c – DM450c – DM475c, Connect+ dai respiro al budget aziendale, tendi la mano al pianeta e sostieni l’economia manifatturiera nazionale.

Un consiglio imparziale per rinnovare il noleggio della tua affrancatrice? Chiama i nostri esperti 8oo 911 470 o Richiedi un Contatto