Francotyp - FP (28)

neopost (45)

Quadient (25)

Pitney Bowes AZOLVER (42)

Francopost - FRAMA (25)

Consumabili Vari (36)

Catalogo Cartucce Affrancatrici Postali
Che siano compatibili oppure rigenerate, ci si aspetta che le cartucce alternative alle originali garantiscano prestazioni e affidabilità non inferiori alle originali.
Cartucce originali PostBase, neopost e Quadient
Le cartucce originali, sono per definizione quelle a marchio della casa costruttrice dalla stampante o dell’affrancatrice. Vengono prodotte ex novo con con materie prime vergini, anche dette di primo impianto.
Originali non griffate by francolabs
Esistono cartucce originali non griffate, ideate esplicitamente per le Affrancaposta neopost e Quadient IS 200 Series e le PostBase 3o 45 65 85. L’idea viene dal lavoro di squadra dei nostri responsabili di prodotto. Si parte da cartucce originali Hewlett Packard Q2353A e Q2354A ad uso postale. Per il funzionamento nelle macchine affrancatrici di destinazione, vengono integrati i circuiti elettronici (microchip) e gli accessori plastici di contorno. Nel caso delle PostBase 30, un tassello plastico di scorrimento. Mentre nel caso delle neopost Quadient. un alloggiamento plastico che favorisce la collocazione nel porta cartuccia della MAAF.
Cartucce affrancatrici a fine ciclo – Quale destino?
Far durare più a lungo le cartucce e garantire altre vite una volta esaurite è possibile. Salvarle degli inceneritori favorisce il budget aziendale e fa bene all’economia nazionale. Per aiutare l’ambiente è però essenziale il contributo dell’operatore. E’ sufficiente tenere la parte le cartucce esauste, riponendole nelle apposite buste di raccolta che alleghiamo alle spedizioni. Una volta raggiunto un numero congruo di esausti, si inviano ai nostri laboratori e si ottiene un bonus sconto sugli acquisti successivi che premia anche l’ambiente.
Cartucce rigenerate Made in Italy
Il ciclo parte dalle cartucce a fine vita, che nei nostri lavoratori di Torino superano rigorosi controlli di integrità fisico chimica. Le cartucce idonee alla rigenerazione vengono ripristinate nella parte inchiostrante. Successivamente ritrovano l’assetto digitale originario grazie a collaudate tecniche che ripristinano il micro processore ai parametri di fabbrica.
Scegli con fiducia
Le cartucce a basso costo, si sa non hanno molto da offrire oltre ad un prezzo rasoterra. Niente paura, le nostre cartucce affrancatrici Made in Italy mantengono il primato convenienza e sono rinomate sia in Italia che nei mercati esteri.